Questo è il momento giusto per rimettersi in forma prima del freddo invernale. Dobbiamo ammetterlo: in estate ci si trascura di più perché l’abbronzatura e il sorriso sembrano bastare a renderci più belli. In inverno, però, ne paghiamo le conseguenze e ci ritroviamo con pelle impura, capelli sciupati e forse qualche chiletto in più…

Con l’avvicinarsi della stagione fredda, arriva quindi il momento di rimetterci in carreggiata e dedicarci qualche trattamento di bellezza per tornare in forma.

Quali sono i passaggi indispensabili da fare?

  1. Un appuntamento dal parrucchiere: i capelli sono quelli che risentono maggiormente dell’estate e adesso è il momento migliore per riprendere il colore o tagliare le punte rovinate.
  2. Pulizia del viso: è tempo di riprendere le buone abitudini! Struccati ogni sera e lava il viso con un detergente mattina e sera. Non dimenticare mai la crema e, se hai una pelle più matura, aggiungi un siero nutriente alla tua beauty routine. Due volte a settimana fai uno scrub e una volta a settimana una maschera purificante. Nel nostro centro puoi trovare ottimi prodotti per poter rendere questa routine ancora più piacevole ed efficace!
    E se non conosci ancora le tecnologie Esthelogue vieni a scoprirne l’eccellenza per i trattamenti estetici di alta qualità e i prezzi assolutamente competitivi.
  3. Alimentazione sana. Non c’è miglior trattamento di bellezza che seguire una sana alimentazione: bevi due litri di acqua al giorno, elimina il più possibile i cibi confezionati e precotti preferendo alimenti freschi e riducendo il consumo di grassi e zuccheri.
  4. Depilazione definitiva. In estate i peli sono stati il tuo tormento? L’autunno è il momento giusto per iniziare un trattamento di depilazione definitiva e poter essere liscia la prossima estate.

 

Ti aspettiamo per preparare la tua pelle all’inverno❣️